PRASSI – Soluzioni integrate AS/400 TALENTO
I prodotti della linea Prassi derivano dall’acquisizione (avvenuta nella primavera del 1998) del ramo d’azienda di PRASSI SpA da parte di Dylog.
PRASSI SpA, azienda nata a Milano nel 1981, è stata una leader indiscussa del mercato dei sistemi OS/400, ponendosi in evidenza per la grande esperienza accumulata nel tempo grazie a migliaia di installazioni delle sue procedure dedicata ai commercialisti. Affidabilità, assistenza e qualità sono sempre state le caratteristiche peculiari delle applicazioni in ambiente OS/400 prodotte e commercializzate da PRASSI SpA per quasi un ventennio
Un unico grande partner
Dal maggio 1998, i prodotti PRASSI sono entrati a far parte dell’orbita Dylog, creando un “polo OS/400” per i commercialisti dotato di caratteristiche assolutamente uniche: l’esperienza, la tecnologia, la forza di una grande industria del software finalmente disponibili anche sui sistemi OS/400. I prodotti PRASSI sono gli unici nativi OS/400 disponibili sul mercato italiano, in grado, quindi, di sfruttare al meglio le potenzialità di questo sistema operativo, sommando alla tradizionale affidabilità la garanzia dell’evoluzione verso nuove tecnologie.
Semplice e completo
Tutte le procedure PRASSI aggiornano i dati in tempo reale, eliminando la necessità di elaborazioni successive.
Modulare e integrabile
Sebbene totalmente autonome, le procedure sono completamente integrabili e componibili a piacere, permettendo un adeguamento costante al crescere delle esigenze dello studio fiscale.
I vantaggi Dylog nell’ambiente OS/400
PRASSI, naturale evoluzione del gestionale per commercialisti più diffuso sulle macchine AS/400, unisce alle prestazioni collaudate da oltre 3.000 installazioni attive alcune delle peculiarità tipiche dei prodotti Dylog, quali, ad esempio, la possibilità di scambiare dati contabili con tutti i gestionali Dylog: un importante vantaggio competitivo, finora appannaggio esclusivo degli utenti di EXPERT, il gestionale Dylog per commercialisti su personal computer.
Naturalmente, la gestione dell’Euro è, anche per PRASSI, un fatto acquisito
Il software è garantito per il 2000 e certificato per l’euro.